Una Serata di Basket a Milano: La Competition di UNHCR tra Sport e Premiazioni
Premiazioni e Riconoscimenti
La serata dello scorso 30 gennaio a Milano è stata l’occasione perfetta per celebrare i vincitori dell’ultima Competition organizzata da UNHCR.
Un evento che ha coinvolto le sedi operative sia dell’Italia sia Grecia. Durante l’evento, per la nostra organizzazione italiana sono stati premiati due protagonisti d’eccezione: Leonardo, come miglior Brand Ambassador di UNHCR, e Wilma, che si è distinta come miglior Owner dei criteri fissati dalla Competition.
Questi riconoscimenti sono stati il frutto di un impegno costante, di dedizione e di passione, dimostrando come il lavoro di squadra e le strategie commerciali ben applicate possano fare la differenza.

Un Viaggio Premio tra Paesi e Sport
E quale modo migliore per celebrare i vincitori italiani e greci se non con un viaggio premio a Milano per assistere ad un grande evento sportivo proprio tra una squadra greca ed una italiana?
I partecipanti hanno avuto infatti l’opportunità di vivere una giornata all’insegna dello svago e del networking, culminata nella visione dal vivo di una partita di Eurolega, la competizione di basket più prestigiosa in Europa, seconda solo all’NBA a livello mondiale.
Dopo un piacevole aperitivo nel cuore di Milano, il gruppo si è diretto verso il Forum di Assago, dove oltre 12.000 spettatori hanno assistito alla sfida tra la corazzata dell’Olimpia Milano ed il mitico Panathinaikos di Atene.
Grazie a biglietti esclusivi, i vincitori hanno potuto vivere l’emozione della partita dai posti migliori, ammirando da vicino i giganti della palla a spicchi in azione.

Lavora con noi
Una Vittoria per Tutti: Il Valore del Teamwork
La partita, per la cronaca, è stata vinta dall’Olimpia Milano, ma per noi la vera vittoria è stata di tutti i partecipanti alla serata.
L’evento ha rappresentato infatti un’importante occasione per rafforzare i legami professionali, scambiarsi idee e strategie e, soprattutto, per ricordare quanto sia fondamentale il teamwork.
Come nel basket, anche nel contesto lavorativo è essenziale passarsi la palla, collaborare e supportarsi a vicenda per raggiungere risultati straordinari.
La serata è stata una dimostrazione concreta di questo spirito di squadra, una serata da ricordare per l’entusiasmo, l’energia e la condivisione di valori comuni.

Posizioni Aperte
Brand Ambassador per Store ed Eventi
Brand Ambassador per Store ed Eventi Siamo un’agenzia leader nel settore marketing e promozione, e stiamo cercando Brand Ambassador da inserire nel nostro team per promuovere brand rinomati direttamente in…
Promoter per Eventi di Marketing
Promoter per Eventi di Marketing Sei appassionato/a di marketing e comunicazione? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Questa è la tua occasione!La nostra agenzia di marketing e…
Promoter Junior per Eventi in Centri Commerciali
Promoter Junior per Eventi in Centri Commerciali La nostra azienda Siamo leader nel campo della formazione del personale commerciale per grandi aziende. La Nostra missione è quella di fornire una…
Promoter Junior per Eventi di Marketing
Promoter Junior per Eventi di Marketing Sei appassionato/a di marketing e comunicazione? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Questa è la tua occasione!La nostra agenzia di marketing…